Comunicazioni scuola-famiglia

CIRC.N. 57 LINK REGIONE PIEMONTE

Si pubblica link Regione Piemonte con allegato n° 4

Elezioni rappresentanti dei genitori- Scuola dell'infanzia

Si allega circolare delle elezioni rappresentanti di classe rivolta ai genitori della Scuola dell'infanzia

Progetto Obiettivo Orientamento Piemonte - alunni delle classi terze della scuola secondaria di I grado

Si invitano le famiglie degli alunni delle classi terze a prendere visione della comunicazione allegata e qualora interessate, a restituire al coordinatore, compilata e firmata, l'autorizzazione acclusa.

Pagamento contributo volontario offerta formativa, assicurazione e diario scolastico a.s. 2020/2021

Si prega di prendere visione della nota allegata per il pagamento del contributo volontario per l'arricchimento dell'offerta formativa, assicurazione e diario scolastico a.s. 2020/2021.

Secondaria di Primo Grado - Orario per le Famiglie dal 28 settembre

Gentili Famiglie,

in allegato  gli orari di ingresso e di uscita e gli accessi a partire dal 28 settembre 2020.

Orari ingresso e uscita plessi primaria Salgari e Berta dal 28 settembre 2020

Linee di indirizzo per la riapertura delle scuole in Piemonte del 9/9/2020

Per tutte le famiglie

Si pubblica Cir.n. 13 relativa alle modalità di giustificare le assenze.

Circolare giustificazione assenze

Si prega di prendere visione della circolare allegata.

Nuovi orari di ingresso/uscita scuola primaria Santorre di Santarosa a partire dal 24 settembre 2020

Si prega di prendere visione dell'allegato relativo ai nuovi orari di ingresso per le classi della scuola primaria Santorre di Santarosa, a partire dal 24 settembre 2020.

Decreto del Presidente della Giunta Regionale del Piemonte n. 95 del 9 settembre 2020

Gentili Famiglie,

a  seguito dell'emanazione dell’Ordinanza N. 95 della Regione Piemonte del 09/09/2020 (allegata),  si comunica che ogni giorno gli alunni dovranno essere muniti di autocertificazione che attesti l'avvenuta misurazione della temperatura corporea da parte del genitore, prima dell'ingresso a scuola.

Per lunedì 14 settembre si chiede di scaricare e compilare il modello allegato, compilarlo e firmarlo. L'alunno all'ingresso dovrà esibirlo al docente della  propria classe, in tal modo non saranno rallentate le operazioni di accesso a scuola.

Qualora impossibilitate a stampare l'allegato, le SS.LL. potranno copiare su un foglio il testo dell'autocertificazione.

Poichè lunedì 14 settembre 2020 saranno consegnati i diari di istituto, per gli alunni della primaria e della secondaria i genitori autocertificheranno, dal giorno seguente, l'avvenuta misurazione della temperatura quotidianamente sul diario, che all'ingresso dovrà essere mostrato al docente della classe. I genitori della scuola dell'infanzia saranno informati dai docenti sulla modalità di presentazione dell'autocertificazione.

Si ringraziano le Famiglie per la consueta e fattiva collaborazione.

La Dirigente scolastica

Rosaria Genovese